Crea sito

WWE All Stars Multi 5 Ita Gioco PS2 Download Torrent

 

Data di uscita fissata per il 1 Aprile 2011 e via, da pochi giorni siamo pronti per immergerci nel nuovo titolo della WWE, sviluppato come ben sappiamo dalla THQ di Chicago e prodotto dalla stessa casa madre, WWE All Stars. Il gioco sarà disponibile per PS3PS2, PSP PlayStation Portable, Wii e Xbox 360.

A vederlo per la prima volta, specialmente per gli appassionati della serie, questo nuovo stile arcade scelto per ravvivare un titolo che con il passare del tempo rischiava di diventare ripetitivo, uno stile che ricorda molto giochi come Street Fighter, facendo a meno dei vari poteri dei personaggi giapponesi, o quasi.

Infatti questo nuovo assetto grafico sarà affiancato da una modalità di gioco innovativa che contribuirà a rendere questo titolo unico nel suo genere, con mix di combo e mosse inerenti e non al mondo WWE reale.

Bella e coinvolgente quindi la grafica delle ambientazioni e dei personaggi stessi, che saranno 30 divisi tra due fazioni: atleti del presente come John Cena, Rey Mysterio ecc…, e i campioni degli anni 70-80-90 come i vari Hulk Hogan, The Rock ecc…

Sarà possibile anche quest’anno creare la propria superstar, con un comparto di edit più semplice ma anche meno fornito degli anni scorsi!

Tutti i personaggi si divideranno in categorie in base alle loro abilità, come forza, agilità, carisma e molte altre, che dovranno essere affiancate da un nostro modo di gestire il giocatore sul ring, favorendone o sfavorendone l’esito!

Il gioco presenterà poche ma efficienti modalità di gioco, anche se a far perdere molti punti al titolo è l’esclusione della Season ovvero Carriera, dove con una storia ben studiata, potevamo scalare le vette mondiali fino a diventare il campione del mondo.

Le modalità previste sono la classica Esibizione dove potremo fare semplici incontri per un semplice divertimento, magari con un amico; poi ci sarà la modalità dei Fantasy Warfare Match, dove dinnanzi ad incontri tra superstars attuali contro i campioni del passato, incontri utili per sbloccare altri personaggi del passato, come i vari Edge, Eddie Guerrero ecc..

Terza ma non ultima modalità sarà quella chiamata Path of Champions, dove usando un solo personaggio a nostra scelta, dovremo sfidare altri campioni in un totale di 10 incontri, con alcuni obiettivi del tipo, conquistare il titolo mondiale, per poi sbloccare infine dei costumi aggiuntivi per tutti i personaggi.

Infine i ragazzi di THQ ci hanno riproposto una modalità online migliorata, quindi molto più convincente che darà sfogo alla nostra forza contro avversari di tutto il mondo!

Risultato finale? Un azzardo per il comparto grafico che rischierà di perdere qualche appassionato, ma con una probabilità sicuramente più alta di attrarre a se nuovi giocatori!

Plataforma: PS2
Idioma:
Region: PAL
Genero:Accion
Calidad: DVD
Formato: ISO
Tamaño: 1.32 GB
Fecha: 06-04-2011 

Fichero: DESCARGAR TORRENT

 

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

5 Responses to “WWE All Stars Multi 5 Ita Gioco PS2 Download Torrent”

  1. wii accessories scrive:

    Its like you learn my thoughts! You appear to grasp so much approximately this, such as you wrote the e-book in it or something. I feel that you could do with a few percent to force the message home a bit, but instead of that, that is wonderful blog. A great read. I’ll definitely be back.

  2. puppies scrive:

    puppies…

    [...]WWE All Stars Multi 5 Ita Gioco PS2 Download Torrent | Blog di cinefilmstream[...]…

  3. instant win scrive:

    instant win…

    [...]WWE All Stars Multi 5 Ita Gioco PS2 Download Torrent | Blog di cinefilmstream[...]…

  4. meilleur casino en ligne…

    [...]WWE All Stars Multi 5 Ita Gioco PS2 Download Torrent | Blog di cinefilmstream[...]…

  5. taekwondo scrive:

    taekwondo…

    [...]WWE All Stars Multi 5 Ita Gioco PS2 Download Torrent | Blog di cinefilmstream[...]…

Leave a Reply

*

Powered by WordPress | Compare online movie rentals at iDVDRentals.com and get free trials from Netflix

Powered by AlterVista